Consulenza Straordinaria

Consulenza straordinaria

Ogni azienda, prima o poi, si trova ad affrontare operazioni straordinarie complesse, come fusioni, acquisizioni, conferimenti di azienda, quotazioni in borsa. Si tratta di processi che hanno un forte impatto economico e fiscale, in cui è fondamentale avvalersi di consulenti esperti.

Noi di C&C offriamo consulenza straordinaria qualificata in tutte le aree della gestione fiscale d’impresa. In particolare, supportiamo le aziende in:

  • Fusioni, incorporazioni, scissioni e concentrazioni societarie: assistenza nelle varie fasi del progetto, dalla valutazione fiscale del deal alla predisposizione degli atti societari.
  • Acquisizioni e cessioni di aziende: due diligence fiscale con quantificazione dei benefici fiscali.
  • Conferimenti di azienda: consulenza sulla modalità di conferimento più efficiente, assistenza nella predisposizione e nell’esecuzione dell’atto di conferimento.
  • Costituzione di società miste: consulenza sulla modalità più efficiente per la gestione di joint venture, sia sotto il profilo civilistico che fiscale.

Le operazioni straordinarie generano complessità fiscali che possono impattare significativamente sui risultati economici. Per questo è fondamentale affidarsi a professionisti che abbiano competenza ed esperienza specifica in materia fiscale d’impresa.

Noi di C&C affianchiamo le aziende in tutte le fasi dei progetti straordinari, elaborando la soluzione fiscale più efficiente in base alle singole esigenze e tutelando gli interessi del cliente. Contattateci per una consulenza preliminare personalizzata.

I nostri servizi

Il nostro studio fornisce servizi ad alto valore aggiunto

Consulenza ordinaria

La gestione contabile e fiscale di un’azienda o del proprio patrimonio personale richiede competenze specifiche e tempo da dedicare agli adempimenti normativi. 

Consulenza fiscale nazionale

La pressione fiscale in Italia è tra le più elevate in Europa. Per le aziende è fondamentale ottimizzare la fiscalità per salvaguardare i profitti e rimanere competitive.

Consulenza fiscale internazionale

Operare sui mercati internazionali è una grande opportunità di crescita, ma comporta anche complessità fiscali che possono impattare significativamente sui tuoi profitti.

Crosti & Chiavacci
Viale Bianca Maria 24, 20129 Milano
02 620 0401

Via XX Settembre 1, 22100 Como

Partiva iva: 11350430150

Servizi

Copyright 2023 Crosti&Chiavacci. All rights reserved.